L'oroscopo di sabato 7 aprile: Capricorno, l'orgoglio vi blocca
L'Acquario deve dare più spazio ai sentimenti

Cosa ci aspetta sabato 7 aprile secondo lo Zodiaco

Ariete - Cercate di contattare al più presto chi è in grado di aiutarvi a realizzare i vostri progetti di lavoro. Sentimenti altalenanti.

Toro - Non lasciatevi disorientare da momentanei contrattempi nel lavoro: siete in grado di fronteggiarli al meglio. Dall'amore vi aspettate troppo.

Gemelli - Interessanti e stimolanti collaborazioni vi verranno proposte in questi giorni: in ogni caso e' meglio rifletterci su. Bene il cuore.

Cancro - Complicazioni arrivate negli ultimi tempi nella professione verranno superate gradualmente: pazientate. Troppi interrogativi in amore.

Leone - Tutte le vostre iniziative di lavoro stanno maturando e il successo arriverà prima del previsto. In amore siete praticamente irresistibili.

Vergine - Se un progetto di lavoro non vi convince ancora del tutto soprassedete in attesa di chiarimenti. In amore potete dare molto.

Bilancia - In questo periodo nel lavoro dovrete affrontare parecchie battaglie, ma ne varrà la pena. In amore siete ancora vulnerabili.

Scorpione - Nel lavoro fate un passo alla volta, senza mai indietreggiare di fronte agli ostacoli. Il successo arriverà. Chiarite un equivoco con il partner.

Sagittario - Non sarà facile rimediare agli errori commessi nel lavoro per la vostra imprudenza, ma dovete mettercela tutta. Crisi passeggera in amore.

Capricorno - Prima di prendere qualsiasi iniziativa di lavoro valutate a fondo i rischi e le prospettive. In amore l'orgoglio vi blocca.

Acquario - Prima di buttarvi con troppo slancio in un'iniziativa di lavoro vi conviene cercare alleati. Date più spazio ai sentimenti.

Pesci - Non avete bisogno di incoraggiamenti o aiuti: nel lavoro ve la cavate benissimo anche da soli. Siate più arrendevoli con chi vi ama.


 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata