L'oroscopo di sabato 28 aprile: felice affettività del Leone
L'Ariete invece ha bisogno di dare più spazio ai sentimenti

Cosa ci aspetta sabato 28 aprile secondo lo Zodiaco

Ariete - Grazie alla vostra competenza e all'inventiva presto nel lavoro riuscirete a mettervi in luce. Più spazio ai sentimenti, non abbiate paura.

Toro - Concentratevi di più sui prossimi passi da fare nella professione: potrebbero decidere del vostro futuro. In amore lasciate da parte l'orgoglio

Gemelli - Cercate di curare di più i rapporti con clienti, collaboratori o colleghi di lavoro: avete tutto da guadagnare. L'amore è appeso a un filo, serve coraggio.

Cancro - Prima di prendere qualsiasi iniziativa di lavoro fissate degli obiettivi chiari e concreti. In amore sarete messi con le spalle al muro.

Leone - Stringete i denti ancora un po' e presto nel lavoro scompariranno tutte le difficoltà. Felice la situazione affettiva.

Vergine - Il momento è propizio per il lavoro, ma non per questo dovete prendere iniziative avventate. Situazione sentimentale positiva.

Bilancia - Avrete modo di organizzare con maggiore autonomia il vostro lavoro dopo l'arrivo di un capo più elastico. In amore non siete affidabili.

Scorpione - Nei rapporti con i superiori in questi giorni avrete bisogno di maggiore diplomazia. L'amore non potrebbe andare meglio.

Sagittario - Avete bisogno di calma per decidere cosa vi conviene fare per cambiare la vostra professione. In amore c'è aria di cambiamenti.

Capricorno - Favorevoli influssi astrali vi apriranno nei prossimi giorni nuovi margini di trattativa nel lavoro. In amore andate sul sicuro.

Acquario - Vi attendono giornate lavorative poco gratificanti, ma poi il vostro impegno cambierà le cose. In amore non date tutto per scontato.

Pesci - Vi attende un periodo non troppo facile nel lavoro: molto dipenderà dalla vostra abilità diplomatica. Un amore quasi inafferrabile.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata