L'Oroscopo di sabato 12 gennaio 2017. L'Ariete non dorme per amore
Stress da lavoro per la Vergine. Ottime carte per il Sagittario. Il Toro non deve essere precipitoso

L'oroscopo di sabato 13 gennaio 2017

Ariete - Nella professione imparate ad ascoltare con attenzione anche il parere degli altri. Un amore tormentato vi toglie il sonno.

Toro - Non siate precipitosi: nel lavoro la fretta potrebbe compromettere il risultato finale. L'amore vi aspetta a braccia aperte.

Gemelli - Improvvise, positive novità riguardano la vostra attività professionale: passi avanti nella carriera. Vivacizzate una storia d'amore.

Cancro - Seguite il vostro intuito e agite in fretta: nella professione spiazzerete la concorrenza. Ottimo clima per la crescita di un sentimento.

Leone - Soltanto in voi siete in grado di capire se vale la pena correre tanti rischi per un affare. O almeno dovreste. L'amore va a gonfie vele

Vergine - Nella vita lavorativa i motivi di stress sono moltissimi e i dubbi non aiutano a sentirvi meglio. In amore procedete con grande cautela.

Bilancia - Una giornata tranquilla nel lavoro: vi consentirà di portare avanti l'arretrato. In amore siete troppo ostinati

Scorpione - Ancora una volta avrete la conferma di avere fatto la sintesi migliore negli affari. In amore guardate lontano: potete farlo.

Sagittario - Negli affari avete in mano ottime carte: vi consentiranno di vincere la partita con i concorrenti. In amore s'impone una riflessione.

Capricorno - Evitate situazioni conflittuali con i superiori o con i collaboratore se non volete perdere tempo prezioso. Rapporto affettivo intenso

Acquario - Se volete fare un salto di qualità nel vostro lavoro dovete affrontare le difficoltà con una certa lungimiranza. L'amore vi dà maggiore sicurezza.

Pesci - Le possibilità di successo nella vostra attività sono in continuo aumento: non sprecatele. In amore non avete rivali.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata