L'oroscopo di mercoledì 4 aprile: dubbi in amore per il Cancro
Acquario non dovete adagiarvi sugli allori

Cosa ci aspetta mercoledì 4 aprile secondo lo Zodiaco.

Ariete - Cercate di essere diplomatici con una persona influente che potrebbe accelerare la vostra carriera. Un'esplosione d'amore del tutto inaspettata.

Toro - È importante frenare pigrizia e impulsività se volete fare passi avanti nel lavoro. Serata ricca di sorprese interessanti.

Gemelli - Giornata estremamente movimentata e ricca di buone occasioni nel lavoro: non fatevele sfuggire. In amore state sbagliando tattica.

Cancro - L'ottimismo nella professione è un grande aiuto: vi permette di andare avanti senza scoraggiarvi. In amore siete sopraffatti dai dubbi.

Leone - Presto vi sarà affidato un incarico prestigioso che confermerà tutta la stima dei superiori. In amore vi perdete in facili avventure.

Vergine - Potrebbe capitarvi presto l'occasione di farvi avanti in assenza di qualche vostro collega prezioso. Il cuore comincia a battere forte.

Bilancia - Farete importanti incontri di lavoro che vi porteranno le conferme di cui avete bisogno per andare avanti. Un amore intenso ed esclusivo.

Scorpione - Con pazienza, costanza e diplomazia riuscirete a stringere una solida alleanza professionale. Difficoltà nei rapporti sentimentali.

Sagittario - C'è bisogno di un'iniziativa energica da parte vostra per imporvi sulla concorrenza. In amore siete troppo sicuri di voi stessi.

Capricorno - Se qualcosa non va nel lavoro cercate di scoprire in fretta di che si tratta per correre ai ripari. Non lasciatevi coinvolgere in un amore effimero.

Acquario - Nel lavoro avete tutte le ragioni per essere soddisfatti, ma non dovete adagiarvi sugli allori. Di fronte ad un partner sfuggente non resta che la fuga.

Pesci - Non è ostinandovi che riuscirete a imboccare la strada giusta nella vostra professione. In amore siete un po' titubanti: meglio non impegnarsi.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata