L'oroscopo di mercoledì 3 gennaio, Scorpione: bene l'amore
Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Cosa ci aspetta mercoledì 3 gennaio secondo lo Zodiaco.

Ariete - La situazione nel lavoro è confusa e sono sconsigliate nuove frenetiche attività. Cautela in amore.

Toro - Giornata lavorativa dai ritmi intensi, dai molti impegni e parecchie contrarietà, ma le supererete. Sicurezza in amore.

Gemelli - Nel lavoro siete eccessivamente attivi: cercate di fare ordine e fissare delle priorità. In amore non avete rivali, e lo sapete.

Cancro - Nel lavoro impegnatevi a fondo per trarre i maggiori vantaggi da un'occasione insperata. L'amore vive un periodo di importanti cambiamenti.

Leone - Nella professione non mancheranno i miglioramenti e nemmeno le proposte allettanti. In amore siete troppo coinvolti.

Vergine - Non perdete altro tempo: le buone occasioni nella vostra professione potrebbero non ripresentarsi. In amore tira e molla snervante.

Bilancia - Non tarderanno ad arrivare momenti propizi nel lavoro: nell'attesa evitate passi falsi per l'impazienza. Cuore in subbuglio.

Scorpione - Dovete essere pronti a fare qualche modifica al vostro piano di lavoro sulla base della mutata situazione. Bene l'amore.

Sagittario - Non scoraggiatevi se dovrete affrontare situazioni difficili nel lavoro, avete superato ben altro. Serata memorabile.

Capricorno - Sta a voi, alla vostra abilità non farvi travolgere dagli avvenimenti, soprattutto nel lavoro. Fase critica per i sentimenti.

Acquario - Dovete avere il coraggio di voltare pagina nella professione cercando nuovi più proficui sbocchi. L'amore vi darà la forza.

Pesci - Se volete fare strada nel lavoro dovete affrontare le difficoltà con maggiore lungimiranza. Non poche le difficoltà in amore.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata