L'oroscopo di mercoledì 28 marzo: Toro, siete attratti sempre da persone difficili
Cancro, in amore appianate i contrasti latenti

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.


Ariete - Guardate con maggiore attenzione alla situazione reale e modificate un progetto di lavoro. In amore schiarita improvvisa.

Toro - Non sottovalutate una informazione, avuta quasi per caso, che sarà preziosa per il lavoro. In amore vi attraggono sempre le persone difficili.

Gemelli - Sforzatevi di capire anche il punto di vista dei vostri collaboratori. Un rapporto affettivo rischia di diventare solo abitudine.

Cancro - Rapporti conflittuali con i collaboratori non portano niente di buono nella vostra attività. In amore appianate i contrasti latenti.

Leone - Dovete prendere con maggiore serietà gli sviluppi della situazione nel lavoro. In amore state facendo veloci passi avanti.

Vergine - Dovete fare un piccolo sforzo e sbrigare entro la giornata le pratiche di lavoro arretrate. L'amore vi fa apparire tutto più facile.

Bilancia - Non sempre nel lavoro si può vincere: l'importante è fare tesoro dell'esperienza negativa. Legami sentimentali sempre più forti.

Scorpione - Avrete l'opportunità di raccogliere notevoli consensi per un vostro progetto di lavoro. Serata eccitante.

Sagittario - Per risolvere un problema di lavoro che vi angoscia da giorni provate a guardarlo da un'altra prospettiva. Favorito il settore sentimentale

Capricorno - La vostra vita professionale si arricchisce di nuovi stimoli: è il momento di rilanciare. In amore nervosismo latente.

Acquario - Avete avuto la pazienza di attendere tempi migliori nel lavoro: sarete premiati. Un incontro folgorante in serata.

Pesci - Non dovete avere dubbi sulla strada da imboccare nella professione per rilanciarla. Forse in vista l'anima gemella.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata