L'oroscopo di mercoledì 21 marzo: Toro, evitate facili tentazioni
Gemelli, per raggiungere obiettivi ambizioni la fretta è una pessima consigliera

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nella professione è arrivato il momento di allargare i propri orizzonti. In amore non date niente per scontato: sarebbe un grosso errore.

Toro - La vostra perfetta organizzazione giocherà un ruolo importante per la vostra carriera. Evitate facili tentazioni.

Gemelli - La fretta è una pessima consigliera: soprattutto se nel lavoro si vogliono raggiungere obiettivi ambiziosi. Un amore esaltante.

Cancro - Si profilano nuove battaglie nell'ambiente di lavoro: cercate di tenere duro. In amore fate un esame di coscienza.

Leone - Nel settore del lavoro dovrete mettere in campo tutta la vostra esperienza e l'intuito. Svolta imprevista in amore.

Vergine - L'insoddisfazione e le frustrazioni nel lavoro non possono andare avanti a lungo: dovete fare qualcosa. Se siete single guardatevi intorno.

Bilancia - Con i superiori vi conviene avere rapporti trasparenti: mettete le carte in tavola e fate richieste accettabili. Buone chance in amore.

Scorpione - Avete coraggio, intelligenza ed esperienza: non indugiate oltre e date una svolta al lavoro. I sentimenti vanno approfondendosi.

Sagittario - La vostra legittima ambizione vi consentirà di raggiungere le alte mete che vi siete prefissi nel lavoro. In amore guai in vista.

Capricorno - Allargate la vostra cerchia di amicizie: vi sarà molto utile per la vostra attività. Non avete motivo di diffidare di chi vi ama.

Acquario - L'insoddisfazione è la molla della vostra crescita professionale. Ma può anche mettervi in crisi. In amore avete fiuto.

Pesci - Non avete molti margini d'azione nel lavoro: il periodo è confuso e delicato. In amore la voglia di libertà condiziona i risultati.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata