L'oroscopo di martedì 2 gennaio: Sagittario, è il vostro momento
Per i Gemelli sono favoriti tutti i lavori autonomi e creativi

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - La cautela nelle iniziative professionali in questo periodo è indispensabile. In amore non siate precipitosi.

Toro - Riacquistate la calma prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa di lavoro. In amore non guardate mai indietro.

Gemelli - In questo periodo sono favoriti tutti i lavori autonomi. E creativi. Pazientate, arriverà il vostro turno. In amore siete troppo volubili.

Cancro - In questi giorni nel lavoro la vostra mente lavora a pieno ritmo: ne verrà fuori qualcosa di buono. Ascoltate il vostro cuore, senza paura.

Leone - I vostri progetti di lavoro si possono realizzare rapidamente, ma dovete impegnarvi di più. Vita affettiva solida.

Vergine - Oggi riuscirete a dare il meglio di voi stessi nel lavoro e farete ricredere i superiori. Avete bisogno di un rapporto affettivo stabile.

Bilancia - Con il vostro coraggio e la vostra grinta potete affrontare qualsiasi prova nel lavoro. In amore siete troppo impulsivi.

Scorpione - Cercate di sdrammatizzare i problemi di lavoro: sarà più facile individuare le soluzioni giuste. Conquiste sentimentali in vista.

Sagittario - Finalmente avete chiari nella mente gli obiettivi di lavoro: è ora di farsi avanti. Inquietudine sentimentale.

Capricorno - Tutto ciò che è nuovo, nel lavoro, vi appassiona. Ma fate attenzione a non prendere iniziative precipitose. L'amore vi dà forti emozioni.

Acquario - Nel lavoro metterete finalmente a frutto le esperienze accumulate e le cose andranno a gonfie vele. In amore tutto va alla grande.

Pesci - Nella vostra attività raccoglierete solo se avrete saputo seminare con lungimiranza. In amore non avete rivali.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata