L'oroscopo di martedì 21 agosto: Vergine, improvviso batticuore
Toro, in amore s'impone una riflessione

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.


Ariete - Per vincere la concorrenza nella professione è bene riuscire ad anticipare le mosse degli altri. Un amore vincente vi dà la carica.

Toro - Se non siete sicuri di dove volete arrivare nel lavoro non è il caso di prendere altre iniziative. In amore s'impone una riflessione.

Gemelli - Un viaggio di lavoro aprirà la strada a nuove interessanti opportunità di carriera. In amore i contrasti si stanno appianando.

Cancro - Nel lavoro cercate di essere sempre aggiornati se puntate ad un incarico di maggiore responsabilità. Una persona cambierà la vostra vita affettiva.

Leone - Nel lavoro è il momento di puntare in alto, di conquistare nuove posizioni. La fiducia in voi stessi vi aiuterà. Incontro stimolante in serata...

Vergine - Non sono sempre facili i rapporti con le persone che collaborano con voi: siate diplomatici. Improvviso batticuore.

Bilancia - Una nuova impresa professionale richiede la ricerca di validi collaboratori. In amore state sottovalutando il vostro fascino.

Scorpione - Andate avanti con tutti i vostri progetti di lavoro anche se la strada è irta di ostacoli. Non arrendetevi neanche in amore.

Sagittario - Nel prendere nuove iniziative professionali cercate di guardare lontano. Clima piacevole con gli amici. Incomprensioni in amore.

Capricorno - Oggi riuscirete a rilassarvi e a ricaricarvi: vi attendono nuove battaglie e sfide nella professione. In amore avete parecchie chance.

Acquario - Agitato l'ambiente professionale: vi conviene mantenere tutta la vostra lucidità mentale. Il cuore fa brutti scherzi.

Pesci - Nel lavoro preparatevi a fare i conti con situazioni molto difficili e poco chiare. In amore seguite gli impulsi.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata