L'oroscopo di martedì 12 giugno: Sagittario, in amore torna l'armonia
Ariete, smaltite il lavoro arretrato

Cosa ci aspetta martedì 12 giugno secondo lo Zodiaco.

Ariete - Smaltite il lavoro arretrato prima di aprire un nuovo capitolo. Ci vuole prudenza. Simpatia e socievolezza vi consentono di avere parecchi amici.

Toro - Nella professione siete partiti con il piede giusto: ora è indispensabile proseguire sul cammino intrapreso. Sentimenti da mettere alla prova.

Gemelli - Gli sbocchi nel lavoro non sono ancora chiari: difficile perciò imboccare una strada piuttosto che un'altra. Tira e molla.

Cancro - Sappiate dosare le vostre forze per non trovarvi in difficoltà nel lavoro. Evitate di dare forfait. Turbolenza affettiva.

Leone - Nel lavoro le cose stanno prendendo una piega diversa dal previsto: cercate di adattarvi, magari correggendo il tiro. Bene il cuore.

Vergine - Ci sono parecchie strade per arrivare alla meta nel lavoro: scegliete quella meno tortuosa. Ma dopo avere riflettuto a lungo. In amore il prezzo è troppo alto.

Bilancia - Non lasciatevi sfuggire un momento d'oro per la vostra attività professionale: non potreste perdonarvi. A piccoli passi verso l'amore.

Scorpione - Nel lavoro non è ancora opportuno prendere delle iniziative: non tira una bella aria. Momenti di intensa felicità in amore.

Sagittario - La vostra pigrizia rischia di farvi sfuggire occasioni utili per la professione. Ritrovata armonia in amore.

Capricorno - Momenti di tensione nel lavoro: il modo migliore per superarli è mantenere la calma. Un incontro folgorante in serata.

Acquario - Non potete rinviare oltre un progetto di lavoro che avete messo nel cassetto. In amore la situazione sta cambiando, in meglio.

Pesci - In questo periodo il lavoro procede in modo discontinuo: non è facile fare nuovi progetti. Qualche nube in amore.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata