L'oroscopo di lunedì 9 luglio, Acquario: caos nella vita affettiva
Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Cosa ci aspetta lunedì 9 luglio secondo lo Zodiaco.

Ariete - Influssi positivi nella professione potrebbero aprirvi nuovi stimolanti orizzonti. In amore fate autocritica.

Toro - Muovetevi con cautela di fronte alle incognite di un nuovo incarico di lavoro. Legami poco definibili con un Sagittario.

Gemelli - Nel lavoro sforzatevi di non essere polemici, soprattutto quando è controproducente. Serata piena di promesse?

Cancro - Nel lavoro oggi sarete costretto ad affrontare una situazione complessa che richiede diplomazia e determinazione. Bene il cuore.

Leone - Non restate in attesa di una buona occasione: nel lavoro dovete darvi da fare. Troppa spregiudicatezza in amore può danneggiarvi.

Vergine - Nei prossimi giorni nel lavoro potrete rilanciare facendo progetti e proposte. In amore le ombre vanno dissipandosi.

Bilancia - Soltanto un comportamento sicuro e determinato vi consentirà di raggiungere la meta nel lavoro. Successo nel settore sentimentale.

Scorpione - Fate bene a non rinunciare mai alle vostre ambizioni professionali: alla fine la spunterete. Sforzatevi di mostrare i vostri sentimenti.

Sagittario - La costanza vi consentirà di arrivare alla meta nel lavoro facendo piccoli passi per volta. In amore è tempo di lasciarsi il passato alle spalle.

Capricorno - In una giornata difficile e stressante nel lavoro la prudenza è vincente. Il cuore alle volte inganna.

Acquario - Nell'ambiente di lavoro c'è un'atmosfera particolarmente positiva: sappiate cogliere al volo le occasioni. Caos nella vita affettiva.

Pesci - Affidatevi anche all'istinto quando c'è da prendere decisioni di lavoro sull'onda dell'emergenza. In vista nuovi legami affettivi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata