L'oroscopo di lunedì 12 marzo: Toro, sta per scoccare una scintilla...
Ascoltate le stelle

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Quello che avete ottenuto fino ad oggi nel lavoro non è poco come vi sembra: la vostra ambizione è eccessiva. In amore siete incontentabili.

Toro - Il lavoro vive un momento particolarmente delicato e la cosa migliore da fare è stare alla finestra e aspettare. Sta per scoccare una scintilla...

Gemelli - Avete una gran voglia di fare, di lanciarvi in nuove avventure professionali: valutate bene se è il momento giusto. Chiedete di più ad un Sagittario.

Cancro - Coltivate di più le pubbliche relazioni: nel lavoro potranno esservi molto utili. Cinismo ingiustificato in amore.

Leone - In questo periodo concentratevi il più possibile sul lavoro: è un momento decisivo. Un sogno d'amore si sta concretizzando.

Vergine - Se vi impegnerete a fondo nel lavoro scoprirete in voi nuovi e imprevisti interessi. Siate sinceri con chi vi ama appassionatamente.

Bilancia - Il lavoro in questo periodo è molto impegnativo, ma vi farà fare molte esperienze positive. L'amore vi dà lo sprint giusto.

Scorpione - Nel lavoro le cose non procedono speditamente, ma sarebbe sbagliato rinunciare proprio ora. Qualcuno vi conquisterà con una certa facilità.

Sagittario - Nel lavoro oggi potrete cavarvela alla grande senza bisogno di aiuti esterni. Interessanti sviluppi in amore.

Capricorno - Qualcuno cercherà di mettere in discussione il vostro operato professionale: potete tenergli testa. Sarete vittime di un colpo di fulmine.

Acquario - Dopo un periodo negativo finalmente la vostra strada verso il successo sarà sgombra da ogni ostacolo. In amore giocate d'astuzia.

Pesci - Nel lavoro mettete a frutto le esperienze acquisite e mostrate molto spirito di adattamento alle novità. Incertezza negli affetti.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata