L'oroscopo di giovedì 7 giugno, Acquario: la gelosia vi rovina la vita
Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Cosa ci aspetta giovedì 7 giugno secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nei rapporti con i collaboratori evitate discussioni che possono solo peggiorare il rendimento. Non potreste essere più amati.

Toro - Convogliate tutte le vostre energie mentali verso obiettivi professionali concreti. Una persona non fa per voi.

Gemelli - Nuovi proficui incontri di lavoro vi faranno guardare con maggiore ottimismo al futuro. Un partner presto arriverà.

Cancro - Provate a scendere dalla cattedra e i rapporti professionali miglioreranno. In amore avete delle risorse segrete.

Leone - La situazione professionale in questo periodo è complessa ma la soluzione è a portata di mano. In amore è tempo di pensare al futuro.

Vergine - Si aprono nuove prospettive per la vostra professione: ora sta a voi saper cogliere ogni opportunità. Troncate una relazione ormai di routine.

Bilancia - Spesso mostrarsi troppo sicuri di sè con i superiori può fare più danni che altro. Rifletteteci. In amore spunta un concorrente agguerrito.

Scorpione - Dovrete fare qualche sforzo in più e vedrete che la situazione professionale avrà ottimi sviluppi. Sentimenti contrastanti vi bloccano.

Sagittario - Il vostro costante impegno nel lavoro sarà presto ricompensato, ma dovete proseguire con la stessa determinazione. Rapporti sociali interessanti.

Capricorno - Avrete modo di farvi apprezzare dai superiori e conquistare così maggiori spazi di autonomia. In amore è guerra, ma voi amate le sfide.

Acquario - Nella professione siete perfettamente padroni della situazione e non vi sarà difficile gestire le emergenze. La gelosia vi rovina la vita.

Pesci - Mettete da parte i sogni e cercate di riportare nella realtà i vostri progetti di lavoro. Un amore inafferrabile è la sfida che vi intriga. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata