L'oroscopo di giovedì 29 marzo: un grande amore per il Leone
Gemelli, con gli amici siate meno severi

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Il livello della vostra preparazione professionale si sta sensibilmente alzando: continuate così. In amore perfetta sintonia.

Toro - Cercate di analizzare con lucidità la situazione e soltanto dopo nel lavoro potrete accettare nuove sfide. Sfoderate tutto il vostro fascino.

Gemelli - La fortuna è dalla vostra parte: nel lavoro potrete lanciarvi anche in imprese rischiose. Con gli amici siate meno severi.

Cancro - Adattabilità e fiuto saranno le qualità che vi permetteranno di introdurvi in nuovi ambienti di lavoro. Una conquista sarà più difficile del previsto.

Leone - Per risolvere una controversia di lavoro ci vuole molta abilità e un pizzico di astuzia. Datevi da fare. In arrivo un grande amore

Vergine - Dosate ogni parola nell'ambiente di lavoro: non basta compiere fino in fondo il proprio compito. Tira e molla snervante in amore.

Bilancia - Nel lavoro la situazione è in evoluzione e non è il caso di muoversi al buio. Brusca fermata di un rapporto sentimentale.

Scorpione - Il vostro impegno e le vostre idee eccellenti saranno premiati: vi sarà affidato un incarico molto delicato. Tensioni in amore.

Sagittario - Nel lavoro state attraversando un ottimo periodo, che vi aiuterà a porre solide basi per il futuro. Un Acquario vi fa sognare

Capricorno - Puntate in alto nella professione e proprio per questo dovete sfruttare al massimo ogni opportunità. In amore avete ancora molto da imparare.

Acquario - Mostratevi sempre disponibili ad assumere nuovi incarichi e guadagnerete la stima dei superiori. In amore fate autocritica.

Pesci - Avete ritrovato la capacità di persuasione e riuscirete ad ottenere il sostegno di un superiore per i vostri progetti. Occasioni fortunate in amore.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata