Kim Kardashian senza veli: censurata su Instagram
Risveglio hot per la regina dei social che ha regalato un selfie bollente agli ammiratori: due strisce nere hanno però censurato il nudo integrale

"Quando non hai niente da indossare LOL". Così su Instagram l''affascinante Kim Kardashian accompagna, con le parole, un selfie hot che ha lasciato sbigottiti migliaia di fan. La bionda signora West si è presentata senza veli in un autoscatto senza slip e reggiseno: solo due bande nere censurano le zone più intime, lasciando però intravedere le forme esplosive alle quali la Kardashian ci ha abituato (guarda il VIDEO).

E Kim pare in formissima, dopo aver perso diversi chili dalla sua seconda gravidanza: piace tantissimo anche ai seguali del suo profilo instagram, che in più di 300mila hanno pubblicamente dimostrato apprezzamento per la versione svestita della Kardashian non nuova a foto del genere anche dopo il matrimonio due anni, con  Kanye West e la nascita dei figli Saint West e North West.

 

When you're like I have nothing to wear LOL

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

 

 

IL TRUCCO DEL CEROTTO.  Già mesi fa la Kardashian aveva dispensato le sue grazie e i consigli per un seno perfetto. Il tutto, secondo lei, è semplicissimo: un bel po' di scotch applicato sul seno fin su sulle spalle per un effetto push up casalingo ma assolutamente efficace. La moglie di Kanye West, da poco mamma per la seconda volta, aveva voluto svelare alle sue fan il segreto per un look da red carpet impeccabile, pubblicando su Instagram una foto in cui è a seno nudo ma coperto dal grosso cerotto color carne. "“E' un trucco che uso da anni”", aveva scritto la star dei reality, che ama indossare abiti aderenti e molto scollati, per i quali è difficile trovare il reggiseno giusto e con cui il rischio di lasciar intravedere troppo è sempre dietro l'angolo. Con il cerotto invece, il seno è coperto ed è anche messo in risalto, come spiegava Kim sulla sua app ufficiale dove ha anche mostrato come applicare lo scotch alla perfezione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata