Kate Hudson, incinta del terzo figlio: il video dell'annuncio alla famiglia
Kate Hudson, incinta del terzo figlio: il video dell'annuncio alla famiglia

Dopo un anno di vita insieme, Danny Fujikawa diventerà il padre della prima bambina dell'attrice

Kate Hudson è incinta. Ad annunciarlo è lei stessa, su Instagram, dopo aver passato mesi a tentare di nascondere la gravidanza: "È stata davvero dura tenere questo segreto e francamente nascondere la notizia è molto più estenuante che rivelarla". 

Per l'attrice, che è già mamma di due maschi, questa sarà la prima bimba: Ryder, 14 anni, è nato dal matrimonio con Chris Robinson, mentre Bingham, 6 anni, è figlio del frontman dei Muse, Matthew Bellamy. Da un anno Kate Hudson è fidanzata con Danny Fujikawa, con sui si sposerà presto. È lui il papà di questa bambina che arriverà nelle prossime settimane. I due si conoscono da oltre 15 anni, ma la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più solo un anno fa e la loro relazione ha viaggiato velocemente.

"Io, i bambini, Danny e l'intera famiglia siamo eccitatissimi per la piccola in arrivo", ha scritto Kate Hudson su Instagram rivelando che è stata poco presente sui social network a causa di fortissime nausee mattutine che l'hanno costretta a stare a riposo per mesi. "Non sono mai stata così male", ha rivelato l'attrice trentanovenne condividendo un video in cui annuncia a parenti e amici il sesso del terzo figlio. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata