Justin Timberlake e Jessica Biel, la semplicità di un amore da Golden Globe
Due scatti condivisi su Instagram per dirsi "ti amo" in modo speciale

Sono una delle coppie più amate di Hollywood, ma riescono sempre a dimostrare quanto il loro amore sia semplice e basato sulle piccole cose. Marito e moglie da cinque anni, Jessica Biel e Justin Timberlake divertono sempre i fan con i loro botta e risposta sui social network, ma questa volta, in occasione dei Golden Globes 2018, la tenerezza ha avuto la meglio sull'ironia.

Il primo a condividere uno scatto su Instagram è stato il cantante. "Stiamo arrivando e, dannazione, mia moglie è sexy", ha scritto nella descrizione di un selfie scattato e pubblicato prima di raggiungere il primo red carpet del nuovo anno.

 

 

Here we come!! And DAMN, my wife is hot! #TIMESUP #whywewearblack

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:

 

La risposta dell'attrice arriva solo due giorni dopo. Anche lei condivide una fotografia: i due sono sorridenti, mentre Timberlake porta la moglie 'a cavalcioni'. "Il mio voto al mio mezzo di trasporto verso l'after party dei Golden Globe è un appassionato 5 su 5", ha scritto la Biel sul suo profilo Instagram. Lo scatto li ritrae in un momento intimo e divertente che i fan hanno apprezzato molto. "Siete la coppia più bella del mondo", "Spero solo di trovare questo tipo di amore un giorno", "Sto piangendo": questi alcuni dei commenti lasciati dagli utenti

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata