Justin Bieber conferma il fidanzamento: sposerà Hailey Baldwin
Era trapelata la notizia di una proposta di matrimonio romanticissima alle Bahamas, su Instagram il cantante si è detto pronto al grande passo

Uno degli scapoli d'oro più ambiti del mondo ha messo la testa a posto. Justin Bieber ha confermato le indiscrezioni tramite Instagram: sposerà Hailey Baldwin. Dopo anni di tira e molla con la collega Selena Gomez, grande amore dell'adolescenza, e una già vociferata relazione con l'amica Hailey, modella e nipote di Alec Baldwin, adesso l'idolo delle teenager è pronto al grande passo e non ha più paura di esporsi, anche sui social network.

Negli ultimi giorni si era parlato di una proposta di matrimonio romanticissima, alle Bahamas. E così è stato. Bieber ha postato due foto su Instagram con la neofidanzata in braccio e ha scritto: "Volevo aspettare a dire qualcosa, ma le voci circolano in fretta. Ascolta, pura e semplice Hailey, amo veramente ogni cosa di te. Mi impegno a passare la mia vita a conoscere ogni parte di te amandoti, con pazienza e gentilezza. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù attraverso il suo Spirito Santo ci guidi in ogni decisione".

Parole d'amore che non si fermano qui, ma che annunciano anche il fidanzamento: "Il mio cuore è completamente tuo e e ti metterò sempre al primo posto. Sei l'amore della mia vita Hailey Baldwin. Mi rendi migliore e ci completiamo a vicenda. Non vedo l'ora che arrivi la migliore stagione della mia vita. Ogni cosa con te ha un senso e ciò che più mi entusiasma è che i miei fratellini possano vedere un altro matrimonio stabile e cercare di averne uno uguale. Il tempismo di Dio è perfetto: ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale".

 

Was gonna wait a while to say anything but word travels fast, listen plain and simple Hailey I am soooo in love with everything about you! So committed to spending my life getting to know every single part of you loving you patiently and kindLY. I promise to lead our family with honor and integrity letting Jesus through his Holy Spirit guide us in everything we do and every decision we make. My heart is COMPLETELY and FULLY YOURS and I will ALWAYS put you first! You are the love of my life Hailey Baldwin and I wouldn’t want to spend it with anybody else. You make me so much better and we compliment eachother so well!! Can’t wait for the best season of life yet!. It’s funny because now with you everything seems to make sense! The thing I am most excited for is that my little brother and sister get to see another healthy stable marriage and look for the same!!! Gods timing really is literally perfect, we got engaged on the seventh day of the seventh month, the number seven is the number of spiritual perfection, it’s true GOOGLE IT! Isn’t that nuts? By the way I didn’t plan that, anyways My goodness does feel good to have our future secured! WERE GONNA BE BETTER AT 70 BABY HERE WE GO! “He who finds a wife finds a good thing and obtains FAVOR from the Lord!” This is the year of favor!!!!

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Una delusione, di certo, per le Beliebers di vecchia data che da sempre sognano il ritorno di Selena Gomez nella vita di Justin. Ma pare che la popstar adesso sia pronta al grande passo, e che non abbia più alcuna intenzione di voltarsi indietro.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata