Jennifer Aniston e Justin Theroux, amore al capolinea
Ufficializzata la loro separazione dopo due anni di matrimonio. Lei e Brad Pitt sono di nuovo single. E i fan sono tornati a sperare in un ritorno di fiamma

I fan ci sperano già da tempo, ma le ultime notizie danno loro una base più solida alla quale aggrapparsi. Già, perchè Brad Pitt e Jennifer Aniston sono di nuovo single. Lui, separato da tempo da Angelina Jolie, lei fresca di divorzio da Justin Theroux.

Quella formata da Jennifer Aniston e Brad Pitt, a cavallo tra gli anni '90 e 2000, era la coppia più invidiata e amata del mondo. Poi, nel 2005, la separazione, complice l'arrivo nella vita dell'attore più bello di Hollywood di Angelina Jolie. Dal canto suo, Jennifer non è rimasta con le mani in mano, e nel 2011, dopo una serie di flirt non andati a buon fine, ha conosciuto e poi sposato, 4 anni dopo, il collega Justin Theroux. Fino a qui, tutto bene.
Da una coppia di bellissimi e famosissimi, ne sono nate altre due di altrettanto belli e altrettanto famosi. La prima ad incrinarsi è stata quella dei Brangelina: nel 2016 la Jolie ha presentato istanza di divorzio, nonostante i due abbiano insieme tre figli adottivi e tre naturali. Alla base, pare, inconciliabili differenze dovute anche alla dipendenza di Pitt da alcol e droghe. Dopo la separazione dei due, secondo i tabloid, Brad avrebbe invitato a cena la splendida ex moglie Jennifer che però aveva gentilmente rifiutato. Fiumi di inchiostro si erano spesi sulla 'rivincita' della Aniston che, dopo essere stata lasciata, finalmente di nuovo innamorata, poteva permettersi di snobbare l'ex. Ma, si sa, il destino è beffardo. E la storia d'amore fra la Aniston e Theroux è finita, anche questa.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata