Isola dei Famosi, De Grenet: Se Degan vince mi arrabbio, Malena ha perso testa per Simone
A Verissimo confessa: "Non ho ancora fatto l'amore con mio marito perché lui è a Roma e io a Milano, ma tra poco rientro"

Era uno dei motivi per cui Samantha De Grenet ha deciso di lasciare definitivamente 'L'Isola dei Famosi' e tornare in Italia, ma in un'intervista a Verissimo confessa: "Non ho ancora fatto l'amore con mio marito perché lui è a Roma e io a Milano, ma tra poco rientro".

Riguardo al suo ritorno a casa l'ex naufraga, ormai ribattezzata 'La Regina' dichiara: "Il rientro è stato faticoso, perché negli ultimi tempi sull'isola ho avuto delle coliche renali. Sono ancora a dieta e sto mangiando riso!".

Parlando dei suoi compagni di avventura, e nello specifico del suo vero antagonista Raz Degan, la show girl non ha dubbi e dice: "Raz è un ottimo giocatore. E' stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato, arrivando alla pancia delle gente. Se lui non vince mi arrabbio".

A Silvia Toffanin che le chiede se sull'isola siano nati degli amori, Samantha rivela: "Amore non so, ma qualche cosetta tra Malena e Simone è successa. Secondo me - aggiunge - lei ha un po' perso la testa per Simone".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata