Isoardi e il rapporto con Salvini: "Così fa una donna". E le scatena l'ira del web
Isoardi e il rapporto con Salvini: "Così fa una donna". E le scatena l'ira del web

Accesa discussione tra chi la attacca per aver fatto un passo indietro rispetto ad anni di lotte femministe e chi al difende. "Ha solo espresso un suo pensiero"

Una donna dimostra il proprio amore facendosi da parte, lasciando che il proprio compagno riceva tutte le attenzioni, mentre lei resta nell'ombra. Questa la dichiarazione di Elisa Isoardi riguardo il suo rapporto con il leader della Lega, Matteo Salvini

“Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”, queste le parole dette dalla presentatrice al settimanale Oggi. Affermazioni che hanno fatto infuriare molti utenti sul web, che vedono la dichiarazione come un passo indietro rispetto alle lotte per i diritti delle donne e ai discorsi di parità di genere così presenti in particolare negli ultimi mesi.

In tante (tra cui anche Simona Ventura) però la difendono in nome della libertà di pensiero: "Ha solo espresso il suo parere". E su Twitter è accesa discussione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata