INTERVISTA La modella Ria Antoniou: "La bellezza non basta, ci vuole carattere"
La protagonista del calendario 2018 di 'For Men Magazine' si racconta

Ria Antoniou è la modella protagonista del calendario 2018 di 'For Men Magazine'. La 29enne greca, bionda, occhi chiari, labbra carnose, 176 centimetri di sensualità, compare in 13 scatti (copertina più i 12 mesi dell'anno). Dopo aver posato per 'Playboy' ed 'Esquire', mostra tutte le sue grazie in una serie di foto a disposizione anche su Instagram. Una prima volta per il mensile di Cairo Editore.

Ria, che cosa rappresenta e quale effetto le ha fatto vedersi su questo calendario?

Per me rappresenta la libertà, la sensualità e la creatività. Prima di tutto, sono orgogliosa perché ho collaborato con persone molto professionali e brave. Mi proponevano da due anni di farlo e quest'anno ho deciso. Il motivo? Penso che nella vita il calendario 'For Men Magazine' si fa solo una volta, come il matrimonio. Allora, siccome non sono sposata (sorride, ndr), ho deciso di fare il calendario.

Allora, troverà marito dopo l'esperienza con 'For Men Magazine'?

Ma no, è uno scherzo... Però è una bella cosa. Una volta nella nostra vita, perché no?

Tv (da 'Ballando con le stelle' a 'Colorado'), cinema ('Non si ruba a casa dei ladri' di Carlo Vanzina e 'La coppia dei campioni' di Giulio Base) e molto altro nel suo curriculum. Che cosa vuole fare da grande Ria Antoniou?

Mi piacciono tutte queste cose artistiche come il cinema e la tv. Forse il cinema mi piace di più, però sono benvenute le proposte giuste per me in televisione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata