Golden Globe, Dakota Johnson 'una di noi': ecco cosa fa mentre Jennifer Aniston è sul palco
Il gesto che rende l'attrice di '50 sfumature di grigio' una ragazza come tante

Non è mai sembrata una ragazza in cui potersi riconoscere: figlia d'arte (sua madre è Melanie Griffith, suo padre Don Johnson), star di 50 sfumature di grigio, ha sempre vissuto nel mondo scintillante di Hollywood. Eppure, ai Golden Globe 2018, Dakota Johnson ha dimostrato di avere molto in comune con le sue coetanee in giro per il mondo.

Mentre Jennifer Aniston stava parlando sul palco, Johnson ha fatto ciò che molte ragazze avrebbero fatto al suo posto: fissare Angelina Jolie. Una reazione che ci si aspetta da chi, nell'ultimo decennio, si è appassionato allo 'scontro' tra le due ex di Brad Pitt. Scontro che non è mai stato diretto, ma sempre sottile, fatto di quella rivalità tra donne che hanno avuto lo stesso marito. O almeno questo è quello di cui sono convinti i fan, che da anni si schierano sui social network in #TeamJolie e #TeamAniston, ogni volta che c'è una notizia che le riguarda o che le due partecipano allo stesso evento. E non accade frequentemente: l'ultima volta che Angelina Jolie e Jennifer Aniston sono state viste nella stessa sala era il 2015, in occasione dei Critics Choice Awards. 

Quando è stato annunciato che le due attrici avrebbero entrambe presentato ai Golden Globe 2018, molti si sono chiesti come avrebbero reagito l'una alla vicinanza dell'altra. Tra questi sembrerebbe esserci anche Dakota Johnson che non ha saputo resistere dal guardare Angelina Jolie (che aveva accuratamente distolto lo sguardo da Jennifer Aniston) durante l'intervento dell'ex 'rivale'. Qualcuno ha immortalato la scena e l'ha condivisa su Internet, portando alle stelle la simpatia verso la protagonista di 50 sfumature di grigio.

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata