Figaro sponsor calendario For Men Magazine: protagonista la Modugno
Il maxi calendario accompagna i lettori fin dal 2003

Per il secondo anno consecutivo Figaro, la linea uomo di Mil Mil 76, è lo sponsor del maxi calendario 2017 di For Men Magazine che ha come protagonista Raffaella Modugno. Il mensile, diretto da Andrea Biavardi, sarà nelle edicole il 4 novembre con un sovraprezzo di 3,90 euro e una tiratura complessiva aumentata a 100.000 copie.

Due leader del mercato maschile: il brand  Figaro, che prende il nome del più famoso barbiere per la sua linea di prodotti per la cura e il benessere quotidiano dell'uomo e il periodico di Cairo Editore 'For Men Magazine', il mensile maschile più venduto in Italia.

LEGGI ANCHE For Men, Raffaella Modugno protagonista del calendario 2017

Cairo Editore promuove l'uscita del maxi calendario con una campagna stampa a supporto realizzata da Hi e pianificata su Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport - Stadio, oltre che sui periodici del gruppo. È prevista anche una campagna radio su RTL 102.5 e una TV pianificata su La7, oltre alle locandine sul punto vendita. Il maxi calendario 2017 di 'For Men Magazine' sarà presentato in una serata al Just Cavalli di Milano.

Il maxi calendario di 'For Men Magazine' accompagna i lettori fin dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. In questo percorso, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante incantevoli donne: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone. Con il suo maxi calendario 'For Men Magazine', continua a valorizzare la bellezza e la passionalità delle donne dello show business.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata