Fedez: Brano scritto per Chiara non uscirà. Ma Ferragni mobilita i fan
Il rapper aveva dedicato una canzone alla fashion blogger per chiederla in sposa durante un suo concerto all'Arena di Verona, ma ha scelto di non pubblicarla. Così lei mobilita i fan per fargli cambiare diea

Da qualche ora le fotografie di Fedez caricate su Instagram sono invase dai commenti dei fan, tutti con lo stesso hashtag: #EsciLaCanzone. E a 'istigarli' è stata proprio la sua nota fidanzata. Il brano a cui si riferiscono è quello che il rapper ha scritto come proposta di matrimonio per Chiara Ferragni: l'ha cantato all'Arena di Verona, durante un suo concerto, mentre si inginocchiava davanti alla fashion blogger e le porgeva un anello.

 

Respira Federico

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

8 ore di limoni duri per fare questa foto ---- Buonanotte da Los Angeles! --

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Pochi versi che però hanno conquistato tanto l'ormai promessa sposa quanto i fan della coppia: Fedez però ha deciso di non pubblicarlo. "Ci ho pensato molto - aveva detto durante una diretta su Instagram - mi sarebbe piaciuto perché rappresenta il momento più bello della mia vita però so che poi mi accuserebbero di aver scritto quella canzone solo per guadagnarci sopra e che la proposta fosse solo un modo per farmi pubblicità". Per questo la sua idea è quella di montare personalmente un video con una serie di filmati che ha girato mentre scriveva il pezzo e pubblicarlo gratuitamente su Spotify, senza dare il pezzo alle radio o ad iTunes. Una decisione che non piace alla fidanzata che invece desidera ascoltare il brano anche in radio.

"È così bello, merita di uscire!", ha dichiarato diverse volte e lo ha ribadito poche ore fa su una delle sue Instagram Stories. Mentre Fedez sta evidentemente realizzando la base del video gratuito, lei lo riprende e supplica: "La mia canzone! Ditegli di farla uscire". E poi l'idea geniale. In un'altra "storia" decide di scatenare i fan e lancia l'hashtag: "Scrivete tutti a Fedez #EsciLaCanzone". Gli utenti di Instagram l'hanno presa in parola e ora stanno riempendo il profilo del rapper con questo messaggio: servirà a fargli cambiare idea sul futuro del brano?

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata