Eminem, la frase che conferma la relazione con Nicki Minaj
"Grazie per avermi permesso di togliermi un peso", ha dichiarato il rapper durante il concerto al Governors Ball di New York

"Funzioniamo bene insieme", così Eminem ha alimentato i rumors che lo vedrebbero coinvolto in una relazione con la collega Nicki Minaj. Durante l'esibizione da headliner al festival Governors Ball di New York il rapper statunitense ha attirato l'attenzione dei curiosi tirando in ballo la cantante: "Sto per dirvi qualcosa di Nicki che non sa nemmeno lei".  

L'allusione del rapper si aggiunge ai primi segnali lanciati dalla Minaj su Instagram. Proprio pochi giorni fa la showgirl aveva lasciato intendere ai suoi followers di aver intrapreso una relazione con il re dell'hip hop.

Sul social network la cantante, dopo aver annunciato l'uscita di Big Bank - singolo del rapper Yg al quale la Minaj ha collaborato assieme a Big Sean e Chainz -, ha scritto: "Sono uscita con Slim Shady (nome d'arte di Eminem, ndr)". Sempre durante il concerto Eminem ha aggiunto: "Questo è tutto quello che volevo dire, grazie per avermi permesso di togliermi un peso". E a cuor leggero ha continuato lo show.

La frase di Eminem non sarà la più romantica delle dichiarazioni, ma ai fan basta per continuare a fantasticare su una relazione tra i due cantanti.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata