Ellen Pompeo scippata a Firenze. Meredith: "Se ti avessi preso..."
Ellen Pompeo scippata a Firenze. Meredith: "Se ti avessi preso..."

L'attrice su Instagram ringrazia la polizia e avvisa il ladro: "Sono gentile, ma non dimentichiamo le mie origini"

Piccolo incidente durante le vacanze italiane di Ellen Pompeo. Mentre la Meredith Grey del fortunato medical drama era a Firenze, un ladro ha rubato la sua borsa. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio: la borsa è stata ritrovata intatta a pochi metri dal ristorante dove stava mangiando.

Pompeo ha quindi postato su Instragram una foto per ringraziare la polizia di Firenze. E si è cimentata con l'italiano: "Grazia a polizia Di Firenzia squadro volanti y resterante Frescobaldi". Poi, rivolta al ladro, ha ricordato le sue radici: "Stavo rintracciando il telefono e ti avrei inseguito... Se ti avessi trovato non sarebbe finita bene per te. Sono gentile ma non dimenticare le mie origini: Napoletane". Il nonno era infatti campano, anche se originario della provincia di Avellino, e Pompeo era pronta a ricorrere al temperamento nostrano per farla pagare al malfattore.

Tutto bene quel finisce bene insomma, a parte per la grammatica. E infatti l'attrice ci scherza su: "Per favore perdonate il mio orribile italiano".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata