Elisabetta Canalis: "Un altro figlio? Se arriverà ne saremo entusiasti"
La showgirl: "Niente crisi con mio marito Brian. Se dio vorrà allargheremo la famiglia. Clooney? Mai più sentito ma ci siamo lasciati bene"

In un'intervista a 'Oggi', in edicola da mercoledì, Elisabetta Canalis nega ogni crisi con il marito Brian Perri con il quale vorrebbe in futuro allargare la famiglia: "Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni… Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi".

E poi: "Un altro figlio dopo Skyler Eva? Non è un progetto immediato… Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti… Se dio vorrà certamente allargheremo la famiglia".

Alla domanda di 'Oggi' se senta ancora l'ex fidanzato Clooney risponde: "Ma che domanda è? È passato così tanto tempo, è preistoria, archeologia! Certo che no. Ma il rapporto si è concluso con rispetto e civiltà. Se lo dovessi rivedere per caso ci si saluterebbe certamente con cordialità". 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata