Elisabetta Canalis e Maddalena Cornovaglia: una nuova tappa da condividere
Elisabetta Canalis e Maddalena Cornovaglia: una nuova tappa da condividere

Palloncini e facce colorate per segnare un altro capitolo insieme delle due ex veline

Da quasi vent'anni Maddalena Cornovaglia ed Elisabetta Canalis non perdono occasione per dimostrare che la loro amicizia, nata sul palco di Striscia la notizia, è salda, vera e profonda. Insieme hanno condiviso tutto, dalla carriera di veline alle nuove avventure professionali, e sono state l'una vicina all'altra nei momenti di difficoltà e in quelli di gioia. Ora, a Los Angeles, insieme fanne le mamme: di due bambine che hanno entrambi padri e cognomi americani, crescono come sorelle e festeggiano il compleanno a un solo giorno di distanza.

Non potevano quindi mancare l'una alla festa dell'altra. Entrambe hanno celebrato il compleanno con qualche giorno di ritardo: la piccola di casa Canalis, Skyler, è nata il 29 settembre del 2015, ma la festa per il suo secondo anno di vita si è tenuta lo scorso sabato. Il giorno seguente è stata la volta di Jamie, la figlia della Cornovaglia, che il 28 settembre ha compiuto 6 anni. 

Il tutto è stato documentato su Instagram dalle orgogliose mamme che, tra palloncini, pannolini e volti truccati con fiori e strisce colorate, hanno mostrato ai loro fan come le loro vite continuino ad andare avanti in parallelo. Un altro di quei piccoli passi condivisi che solo le migliori amiche sono in grado di compiere.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata