@elettramiuralamborghini
@elettramiuralamborghini
Elettra Lamborghini ha detto sì: il matrimonio annunciato su Instagram

La regina del twerk sposerà il dj e produttore discografico olandese Afrojack: "Ho capito subito che sarebbe stato per tutta la vita"

"Il mio migliore amico mi ha chiesto di sposarlo" così Elettra Lamborghini, con un anello da sogno al dito, tra le braccia della sua dolce metà, ha annunciato sui social il suo matrimonio. La regina del twerk, conosciuta dal pubblico dei più giovani per le sue performance canore a ritmo di sexy reggaeton, ha detto sì alla proposta del suo fidanzato, il dj e produttore discografico olandese Afrojack.

"E' la persone più dolce e amorevole che io abbia mai incontrato, l'unico uomo che possa veramente definire tale", ha scritto sul suo profilo Instagram la 25enne bolognese, nipote del noto imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell'omonima azienda automobilistica.

"Ogni giorno penso a quanto io sia fortunata ad aver conosciuto una persona con un cuore così grande, che ancora crede nella famiglia e così simile a me. Dicono che 'quando è la persona giusta, lo senti' e io fin dall'inizio ho capito che sarebbe stato per tutta la vita".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata