Depp modifica tattoo dedicato ad Amber: appare scritta 'Scum'
L'attore dei 'Pirati dei Caraibi' aveva sulle nocche le lettere della parola 'Slim', il soprannome di Amber

Johnny Depp ha modificato il tatuaggio, dedicato all'ex moglie Amber Heard, che aveva sulla mano destra. L'attore dei 'Pirati dei Caraibi' aveva sulle nocche le lettere della parola 'Slim', il soprannome di Amber. Johnny aveva deciso di farsi tatuare quella parola dopo il matrimonio con la collega conosciuta sul set di 'The Rum diary'. Nelle ultime foto invece sulla mano di Johnny è apparsa la scritta 'Scum' che significa 'feccia'. Secondo Tmz, Depp avrebbe modificato il tattoo la settimana scorsa. I rumors non hanno tardato a farsi sentire sollevando l'interrogativo su un più o meno criptato insulto alla ex.

Johnny non è nuovo ai tatuaggi modificati, infatti ai tempi della relazione con Winona Ryder, aveva scritto sulla sua pelle 'Winona forever', trasformandolo poi in 'Wino forever'. Quello sulle nocche non è l'unico tatuaggio dedicato ad Amber Heart. L'attore si era fatto disegnare sul braccio la silhouette di una pin up con il volto di Amber, poi oscurato quando è iniziata la controversia.

Amber, dopo aver chiesto il divorzio, lo ha accusato di violenze domestiche, ottenendo un ordine restrittivo contro di lui. Sulla veridicità di queste accuse, l'opinione pubblica si è divisa: c'è chi lo ritiene possibile e chi invece no. L'ex moglie, Vanessa Paradis, che è stata compagna di Depp per 14 anni e da cui ha avuto due figli, ha pubblicamente sostenuto l'innocenza dell'ex marito. Anche la figlia Lily Rose ha pubblicato sui social network un post in cui dichiarava che suo padre non avrebbe mai potuto compiere un gesto simile perché è sempre stato premuroso e affettuoso in famiglia.

Winona e Johnny sono stati fidanzati per quattro anni negli ai tempi di 'Edward Mani di forbici'. Anche l'attrice ha voluto pronunciarsi in difesa dell'ex compagno e, parlando a Time magazine, ha detto: "Posso parlare per la mia personale esperienza e dire che non è mai, mai stato aggressivo con me. Io lo conosco come una persona gentile e protettiva nei confronti delle persone che ama".

Le foto di Johnny con il tatuaggio modificato sono state scattate mercoledì scorso quando si è riunito con la famiglia per una commemorazione dedicata alla mamma, Betty Sue, deceduta pochi giorni prima che Amber presentasse le carte per il divorzio.

Johnny e Amber si affronteranno in un'aula di tribunale a metà agosto quando verrà discussa la richiesta di un ordine restrittivo permanente contro Johnny. I due dovevano comparire in tribunale già il mese scorso ma l'udienza era stata rinviata perché sembrava che stessero raggiungendo un accordo privato. I legali di Johnny hanno rivelato che Amber avrebbe ricercato da Depp una risoluzione economica privata, subito dopo le accuse di violenza domestica.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata