David Beckham spegne 43 candeline, la sorpresa del figlio Brooklyn
Il primogenito, da New York, si è presentato nel ristorante a Londra dove il padre stava festaggiando con il resto della famiglia

Compleanno con sorpresa per David Beckham. Il regalo più bello all'ex campione di calcio per i suoi 43 anni glielo ha fatto il figlio Brooklyn che, direttamente da New York dove ora vive, si è presentato nel ristorante dove papà David stava festeggiando con il resto della famiglia. Il tutto ripreso con il cellulare e documentato poi sui social. 

Il suo primogenito, ormai 19enne, è entrato nel locale di Londra, Beckham era di spalle e quando si è accorto del suo arrivo lo ha abbracciato e baciato a lungo visibilmente emozionato. A godersi la scena la famiglia Beckham al completo, la moglie Victoria che su Instagram ha scritto: "La più grande sorpresa della giornata… Bentornato a casa Brooklyn. Buon compleanno David, ti amo tanto..", e gli altri tre figli della coppia, Romeo 15 anni, Cruz 12 e Harper 7. Anche loro sui social hanno fatto gli auguri al loro 'daddy' postando foto e video con la dedica "Sei il miglior papà al mondo". La più piccola di casa Beckham, Harper, ripresa da mamma Victoria che ha poi messo il filmato su Instagram, ha letto con un perfetto accento inglese il suo dolce messaggio di auguri.

 

Happy birthday daddy ------ I love u so so much x Kisses from Harper Seven xxxx

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata