Da Game of Thrones al matrimonio: Kit Harington e Rose Leslie presto sposi
La proposta durante una romantica cena a lume di candela

Secondo i media britannici è ormai ufficiale: Kit Harington e Rose Leslie si sposeranno. "Avevano già deciso la data da tempo, ma lo hanno annunciato a parenti e amici lo scorso weekend", riporta il Sun.

I due si sono conosciuti sul set di Game of Thrones nel 2012, dove interpretavano rispettivamente 'il re del Nord' Jon Snow e la bruta Ygritte. Da subito è scattata la chimica: così se nella serie tv della Hbo la storia d'amore dei due personaggi non ha avuto un lieto fine, quella nella vita reale è proseguita a gonfie vele. 

I due stanno insieme da cinque anni e lo scorso gennaio hanno deciso di iniziare a convivere. Lei si è trasferita a casa del compagno che da subito ha guardato con occhi diversi la villa acquistata nella regione inglese dell'Anglia orientale. "Mi sono trasferito con la mia migliore amica, Rose, quindi sono molto felice. Sta andando bene, - aveva dichiarato Kit Harington a James Corden lo scorso giugno - lei ha molte idee riguardo la casa. Quando si è trasferita le ho detto: 'Tesoro, è importante che questo sia il nostro spazio, che tu lo percepisca come il nostro spazio. Non ti sei solo trasferita da me. Sposta tutto ciò che vuoi, cambia o butta quello che vuoi". 

La fonte vicina alla coppia intervistata dal Sun ha raccontato che la proposta sarebbe avvenuta a cena. "Kit sapeva da anni che avrebbe voluto sposare Rose ma ha voluto prendere casa e sistemarsi un po' prima. Ha cucinato a Rose una romantica cena a lume di candela e le ha fatto la proposta. Lei è scoppiata a piangere e ha immediatamente detto di sì"

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata