Collistar, Floriana Riso: Vita da blogger? Attiva e frenetica
Caccia al tesoro per blogger in giro per Milano a bordo delle Cinquecento per scoprire la nuova collezione Collistar Ti amo 500

Capelli ricci scuri e una verve insuperabile, Floriana Riso è una delle beauty blogger che oggi hanno sfidato la pioggia milanese per partecipare alla caccia al tesoro organizzata da Collistar per le vie della città per presentare la nuova collezione di trucchi per la primavera estate Ti amo 500, realizzata in collaborazione con la Fiat.


Come si chiama il tuo blog?
Si chiama www.pepperchic.com. L'ho aperto quattro anni fa e l'obiettivo principale era quello di creare un luogo dove le ragazze potessero confrontarsi sul mondo della bellezza e della moda, un piccolo angolo dove scambiarsi consigli e trovare delle soluzioni ai piccoli problemi che tutte le ragazze ogni giorno devono affrontare.

Com'è la vita da blogger?
È una vita molto frenetica, fatta davanti al computer e bisogna rispondere alle email, partecipare ad eventi come oggi, che è una parte fondamentale per conoscere cosa c'è dietro ad un prodotto beauty e per conoscere le aziende.

Riesci a rispondere a tutti?
Dedico la prima parte della mattinata a creare contenuti, scrivere articoli e post. Il resto della giornata lo passo sui social, dove le ragazze chiedono consigli, cercano di mettersi in contatto con me. Grazie agli smartphone siamo sempre connessi, quindi questo aiuta a rispondere a ogni loro domanda.

Come ti sembra la collezione Collistar Ti amo 500?
Ci sono tantissimi colori pastello che sono un po il trend della primavera, tanto fucsia che sembra essere il colore preferito da Collistar.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata