Chiara Ferragni, brunch con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: amiche a Los Angeles
Le tre italiane ora vivono negli States e si frequentano

Sono tutte italiane ma chi per lavoro chi per affetti ha deciso di vivere negli Stati Uniti e ora sono amiche. Così capita che le ex veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia vadano a pranzo insieme all'influencer Chiara Ferragni e alla sua amica e assistente Michela Gombacci. In realtà non è proprio un pranzo, è un brunch, perché è così che si usa a Los Angeles.

Elisabetta Canalis vive lì da quando ha sposato il chirurgo Brian Perri, da cui ha avuto una bambina, la piccola Skyler. Insieme all'amica di sempre Maddalena Corvaglia (anche lei ha alle spalle un matrimonio cono statunitense, il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns, da cui si è separata da oltre un anno) ha aperto una palestra e centro multifunzionale fisioterapico a L.A. Chiara Ferragni, invece, da anni vive tra la California e l'Italia, ma per gli ultimi mesi della gravidanza ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e trasferirsi stabilmente nella sua casa a Los Angeles: qui nascerà il bambino che aspetta da Fedez.

 

Brunch e future mamme ----@chiaraferragni @maddalena_corvaglia @michelagombacci

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 

L'incontro tra le tre è stato reso noto con una foto pubblicato su Instagram da Elisabetta Canalis: il selfie però lo ha scattato la più esperta, Chiara Ferragni.

 

 

 

 

Italian breakfast in LA ----

Un post condiviso da Michela Gombacci (@michelagombacci) in data:

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata