Channing Tatum dice addio a Jenna Dewan: i due si lasciano dopo 12 anni
Channing Tatum dice addio a Jenna Dewan: i due si lasciano dopo 12 anni

Erano una delle coppie più longeve di Hollywood, si erano conosciuti e innamorati sul set di "Step Up"

Stavano insieme da "sempre" e hanno vissuto mano nella mano tutta la loro carriera nel cinema, sin dal film che diede a entrambi la fama: Step Up. Eppure anche la loro vita di coppia apparentemente perfetta nascondeva delle insoddisfazioni. Channing Tatum e Jenna Dewan si lasciano e annunciano su Instagram la loro decisione per rendere i fan, che li hanno accompagnati per oltre un decennio, partecipi di questo momento.

Sembra strano dover condividere con tutti questo tipo di cose, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto e per cui siamo profondamente grati", inzia così il messaggio che le due star hanno condiviso contemporaneamente sui propri profili social. "Abbiamo scelto con amore di separarci come coppia. Molti anni fa ci siamo innamorati perdutamente e insieme abbiamo intrapreso un viaggio magico. Non è cambiato assolutamente nulla riguardo quanto ci amiamo l'un l'altra, ma l'amore è una bellissima avventura che ci sta portando su percorsi differenti per ora".

Tatum e Dewan vogliono poi troncare sul nascere tutte le possibili ipotesi di tradimenti da parte di uno dei coniugi: "Non ci sono segreti o eventi piccanti alla base della nostra decisione, solo due migliori amici che realizzano che è tempo di prendersi dello spazio e aiutarsi a vicenda a vivere le vite più gioiose e piene possibili". "Siamo ancora una famiglia e - terminano - saremo sempre dei genitori innamorati per Everly". 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata