Briatore-Littizzetto: dal commento in tv alla replica sui social
L'imprenditore pubblica uno scatto della comica su Instagram: "Mi ha preso si mira.. Da che pulpito"

Botta e risposta tra Luciana Littizzetto e Flavio Briatore. Tutto nasce da un commento 'velenoso' fatto dalla comica torinese che, in diretta a 'Che tempo che fa', aveva preso di mira il marito di Elisabetta Gregoraci, ironizzando sui suoi presunti ritocchini. “Ha fatto il tagliando – aveva detto la Littizzetto, secondo quanto riportato dal sito 'Magazine delle donne' -. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirine. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice scappa che arriva mio marito”.

A quanto pare Briatore non ha apprezzato il sarcasmo dell'attrice e su Instagram è subito arrivata la replica. “Mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando...è incredibile...ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito..”, ha scritto l'imprenditore pubblicando uno scatto giovanile della comica. Per adesso sembra che la Littizzetto non abbia voluto cogliere la provocazione ma sui social e in televisione può succedere di tutto.

 

#litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando...è incredibile...ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito..

Una foto pubblicata da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata