Bobby Solo riabbraccia la figlia Veronica: Barbara d'Urso festeggia su Instagram
Bobby Solo riabbraccia la figlia Veronica: Barbara d'Urso festeggia su Instagram

Il cantante ha finalmente incontrato la giovane, che aveva partecipato al 'Grande Fratello 15' proprio per chiedere al padre di appianare le loro divergenze

"Evvivaaaaaaa!!! Ce l'abbiamo fatta!!! Dopo 15 anni Bobby Solo e sua figlia Veronica si sono rivisti!! E Veronica ha conosciuto il suo fratellino!!! Grazie Bobby e grazie Veronica per il messaggio bellissimo che con questo bacio mandate a tutte le famiglie!!!! Gli appelli di Veronica a Domenica Live e al Grande Fratello sono serviti! Sono felicissimaaaaaa. Viva Bobby e la sua famiglia!!!". Così su Instagram Barbara d'Urso festeggia un successo che è anche suo.

Bobby Solo, infatti, ha finalmente incontrato la figlia Veronica Satti, che aveva partecipato al 'Grande Fratello 15' proprio per chiedere al padre di appianare le loro divergenze. Bobby Solo, durante il programma, si era impegnato a riabbracciare la figlia una volta fuori dal reality. E così, detto fatto, i due si sono finalmente riappacificati e Barbara d'Urso festeggia il lieto evento postando una foto nella quale si vede Veronica dare un bacio sulla guancia al cantante. Con loro, anche la moglie di Bobby Solo, Tracy Quade, e il figlio di 5 anni Ryan, che ha così conosciuto sua sorella.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata