Beyoncé tradita da Jay-Z? Per i bookie l'amante è Rachel Roy
Proprio a lei la cantante avrebbe dedicato una canzone nel suo ultimo album 'Lemonade'

Caccia alla presunta amante di Jay-Z, alla quale la moglie tradita Beyoncè avrebbe dedicato una canzone nel suo ultimo album 'Lemonade'. La strofa incriminata è contenuta nel brano 'Sorry' e allude a una certa 'Becky with the good hair': i bookie hanno scatenato la caccia all'amante, con Paddy Power che piazza al primo posto in lavagna la designer Rachel Roy (a 1,05), che aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove parlava dei suoi capelli. Già da tempo circolavano voci su una relazione extraconiugale del produttore con la stylist.

 

Secondo i beninformati, sarebbe la causa dell'aggressione in ascensore ai danni di Jay-Z da parte della cognata Solange Knowles, le cui immagini fecero il giro del mondo.
Doppia cifra (a 11,00) per Rita Ora, con cui Jay-Z ha collaborato in passato, 'sotto accusa' per aver posato con un reggiseno con dei limoni (forse una frecciatina a Beyoncè?) e una collana con l'iniziale 'J'. I bookie non perdonano neanche Rihanna, che spesso cambia acconciatura e che avrebbe avuto un flirt con Jay-Z: la possibilità che sia 'Becky with the good hair' vale 21 volte la scommessa.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata