Bettarini al GF Vip: Ecco con chi ho tradito Simona Ventura
Tra i nomi Antonella Mosetti, anche lei concorrente del reality con la figlia, e Alessia Mancini

Colpo di scena - si fa per dire - al Grande Fratello Vip. La notte di chiacchiere tra Stefano Bettarini e Clemente Russo si è trasformata, da parte dell'ex calciatore, in una vera e propria confessione sui dieci anni di matrimonio con Simona Ventura e, in particolare, sui dettagli piccanti sul fronte tradimenti. Ma facciamo un passo indietro: Bettarini e la conduttrice sono stati sposati dieci anni, dal 1998 al 2008 e, insieme, hanno avuto due figli. Una storia, la loro, che ha fatto sognare il pubblico e che, dopo l'addio, è diventata fonte inesauribile di gossip. Basti pensare alle polemiche nate con la partecipazione di Super Simo all'Isola dei famosi in veste di concorrente: l'ex marito non ha perso l'occasione di parlare male di lei. E questa notte ci è andato davvero giù pesante. 

Una chiacchiera tira l'altra e Bettarini, insieme al pugile Russo, ha animato la notte del Grande Fratello Vip con racconti piccanti. Un resoconto puntuale del dialogo - a tratti così volgare che la produzione ha deciso di staccare le immagini - è stato fatto dal sito davidemaggio.it. Bettarini, convinto di aver spento il microfono, racconta al nuovo amico di aver tradito più volte Simona Ventura durante i dieci anni di matrimonio e, tanto per non perdere quell'aria da galantuomo, ha snocciolato i nomi delle donne con cui è stato. Il primo è quello di Antonella Mosetti, della quale ha riferito dettagli piuttosto intimi e molto volgari, senza nemmeno pensare che la showgirl è, insieme alla figlia Asia, proprio nella casa del Grande Fratello Vip. E, ancora, Bettarini ha parlato di Alessia Mancini - all'epoca compagna di Ezio Greggio e oggi moglie di Flavio Montrucchio - di Sara Varone e di una certa "Pamela". Simona, ha detto Bettarini, non l'avrebbe mai scoperto. Almeno fino ad ora. 

Di fronte a un Clemente Russo molto interessato ai dettagli di questa avvincente storia, ha poi raccontato che Super Simo l'avrebbe tradito con Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi. Il loro matrimonio, ha detto l'ex calciatore, è finito per questo. Apriti cielo. Russo è apparso davvero turbato da questa notizia (ma non da quella dei ripetuti tradimenti di Bettarini), al punto da insultare la Ventura. Facile immaginare che le conseguenze della confessione non si faranno attendere.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata