Belen Rodriguez, in Sudamerica con Lavezzi: il nuovo amore è un calciatore?

La novità lanciata da Chi: i due si conoscevano già da tempo ma entrambi erano fidanzati, ora si parla di love story. E la showgirl sta tardando la sua partenza per l'Italia  

Dopo il pilota Andrea Iannone, Belen Rodriguez potrebbe avere una nuova storia d'amore. Dal Sudamerica, il settimanale Chi (in uscita mercoledì 9 gennaio) lancia una clamorosa indiscrezione: la showgirl argentina, in vacanza con gli amici d'infanzia in Uruguay, sarebbe protagonista di un flirt con l'ex calciatore del Napoli, Ezequiel Lavezzi, che aveva conosciuto quando ancora giocava con il club partenopeo. Allora entrambi erano impegnati, mentre ora sono single. E le rose potrebbero presto fiorire.

I due gruppi di argentini, quello di Lavezzi e quello di Belen, sono diventati inseparabili in queste ultime due settimane. Anche le amiche milanesi della modella, che aspettavano il suo ritorno in Italia prima dell'Epifania, hanno perso le sue tracce. Nel frattempo sui social Belen sembra confermare un periodo felice. "Nel mio mondo - scrive su Instagram - sono piena di energia positiva".
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Llena de energía positiva!!! Gracias sol....

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata