Belen Rodriguez è incinta di Andrea Iannone? Un indizio importante a favore della gravidanza
L'annuncio potrebbe arrivare a "C'è Posta per te"

Belen Rodriguez sarebbe di nuovo incinta. È ormai insistente la voce sulla showgirl, che, secondo le riviste di gossip, aspetterebbe un secondo figlio, a quasi 5 anni dalla nascita di Santiago. Il nuovo bebè però non avrebbe più come papà Stefano De Martino, da cui Rodriguez ha divorziato nel 2015, ma Andrea Iannone, che è il suo compagno da due anni.

I due sono molto innamorati e non hanno mai negato di voler mettere su famiglia. D'Altronde Andrea Iannone fa da tempo pratica con Santiago, con cui è diventato molto unito: ci sono tutte le basi perché arrivi il primo figlio con Belen.

La conferma che la showgirl sia già incinta sembra essere il rallentamento nel lavoro. Belen Rodriguez avrebbe rinunciato negli ultimi tempi a diverse proposte, tra cui la conduzione del Grande Fratello. "Perché avrebbe dovuto, se non perché sa di essere incinta?", si chiedono molte riviste di gossip. E, secondo i più informati, la coppia sarebbe pronta per rendere pubblica la gravidanza: i due saranno ospiti, sabato 10 marzo, di Maria De Filippi a C'è Posta per te. Quale miglior momento per un annuncio come questo?

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata