Anna Tatangelo: "In futuro mi vedo ancora mamma"
Le dichiarazioni della cantante a 'Mattino Cinque'

Anna Tatangelo, ospite in mattinata a 'Mattino Cinque', parla del suo nuovo presente ma anche del passato e di come sia cresciuta molto velocemente: "Nella mia vita non ho lasciato indietro nulla perché ho sempre fatto tutto con amore. Ho sempre creduto a tutto quello che ho fatto per cui non rimpiango niente. Se tornassi indietro cercherei soltanto di godermi di più quello che di bello mi è capitato perché tante cose, soprattutto lavorativamente parlando, le ho vissute sempre con tanta ansia".

Sulle critiche che le sono state rivolte durante la carriera aggiunge: "Ho fatto sette Festival di Sanremo però, ogni volta, c'era sempre qualche polemica: dal testo sul mio amico, all'omosessualità, al vestito, piuttosto che al trucco... ecco magari ho dato peso a delle critiche che se me le facessero oggi direi: 'Vabbè de che stamo a parlà'".

Parlando del figlio e del suo futuro di mamma, afferma: "A mio figlio insegno il rispetto di tutto e il senso della gratitudine. Dire grazie racchiude un modo di porsi e di rispettare gli altri. Nel mio futuro mi vedo ancora mamma. Io faccio come Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane". Poi dichiara: "Se Dio vorrà farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l'anima. È il mio primo pensiero appena mi sveglio e l'ultimo quando vado a dormire".

A Federica Panicucci che le domanda se avesse mai avuto paura dei cambiamenti che stava vivendo nella sua vita, Anna risponde: "Le paure ci sono, guai se non ci fossero altrimenti non scopriresti tante cose di te. La mia grande fortuna è di avere una famiglia accanto. Il fatto di ritrovarmi spesso a Sora dai miei, nella casa dove sono cresciuta, avere mia madre e mio padre che mi vengono a trovare, avere la famiglia che ancora mi protegge anche adesso che sono grande è importante".

Infine, parlando del suo ex compagno, il cantante napoletano Gigi D'Alessio, dichiara: "Il rapporto con lui è molto sereno. C'è stima, c'è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c'è tempo per aspettare, c' è tempo per decidere, c'è un tempo per tutto ecco, questo tempo ci racconterà quello che succederà".

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata