Allo scoperto dopo anni: Foxx e Holmes, le prime foto della coppia
Dal 2013 girava voce che i due si frequentassero ma avevano sempre smentito: ora vengono fotografati mano nella mano sulla spiaggia

Hanno nascosto la loro storia per anni, ma ora i due attori escono allo scoperto. Jamie Foxx e Katie Holmes sono effettivamente una coppia. Il Daily Mail ha pubblicato in esclusiva le prime foto mai scattate dei due insieme: sono mano nella mano, su una spiaggia di Malibu. Camminano vicini, scherzano, ridono e sembrano davvero molto affiatati.

 

 

I primi rumor sulla coppia risalgono al 2013, un anno dopo il divorzio di Katie Holmes da Tom Cruise. Ma nessuno dei due ha mai confermato le voci e non sono mai stati fotografati insieme. Al contrario: per almeno due volte Foxx ha smentito tutto, dichiarando che tra i due c'era solo una sincera amicizia. Le voci non si sono mai spente però: negli anni fonti vicine agli attori hanno più volte dichiarato ai tabloid che la loro era una vera e propria storia e che entrambi erano molto felici. Ora abbiamo la certezza che siano riusciti a tenere nascosta la loro relazione per almeno quattro anni.

 

Katie Holmes, 39 anni a dicembre, è diventata famosa grazie al riolo di Joey Potter nella serie tv Dawson's Creek e il suo matrimonio con Cruise nel 2005 con rito Scientology è stato uno dei più chiacchierati di Hollywood. Jamie Foxx, che compirà 50 anni a dicembre, ha due figlie, di 23 e di 8 anni, e ha recitato insieme a Tom Cruise in Collateral nel 2004.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata