Al Bano e il suo miracolo di Natale: "Festeggiare con Romina e Loredana"

Il cantante vorrebbe trascorrere le feste con entrambe le donne

"Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto", così Al Bano rivela, in esclusiva al settimanale Chi (in edicola da mercoledì 12 dicembre) quale sarebbe il regalo più bello per il suo Natale.

Il cantante trascorrerà le feste a Cellino con la madre Jolanda, di 96 anni. "Un po' dei miei figli sono in giro per il mondo - ha spiegato - e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco". E tra le persone che ci vogliono stare potrebbero esserci sia Lorendana Lecciso sia Romina Power

La compagna del cantante, infatti, avrebbe deciso di trascorrere il Natale a Cellino. Mentre su Romina, Al Bano dice che non sa cosa abbia deciso: "So che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare". "Sono stagionato, - ha detto - vaccinato a qualsiasi evento, per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all'anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?".
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata