Al Bano: "Fine della storia con Loredana? Non ne so niente"
In un'intervista a Il Tempo, il cantante parla della chiacchierata fine della storia con Loredana Lecciso e del possibile ritorno con l'ex Romina Power

Da giorni gira la notizia che Loredana Lecciso avrebbe lasciato Al Bano dopo 18 anni perché gelosa di Romina Power. In un'intervista a Il Tempo, il cantante critica la stampa ma non smentisce la notizia.

"Ormai leggo la mia vita sui giornali, ma non sempre si dice la verità. Insomma, non è detto che sia tutto vero", ha dichiarato al quotidiano romano. "Se due persone di lasciano - ha aggiunto - bisogna deciderlo insieme. A me non risulta nulla". 

E non nega che per Romina Power esisterà sempre un sentimento forte. "Siamo passati da una fase di scontri a una fase di incontri. Romina è la madre dei miei figli e non posso far finta di niente", ha detto a Il Tempo. "Tra me e Romina - ha aggiunto - è successo sempre tutto per caso. Questa volta è nato tutto per volontà dell'impresario russo Agapov che voleva festeggiare il mio settantesimo compleanno. E da lì è stato un susseguirsi di eventi"

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata