Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme, dopo la "crisi Romina"
La pace anche per amore dei figli avuti insieme

Al Bano ha avuto la meglio ed è riuscito ad appacificarsi con Loredana Lecciso. Sul numero di Spy in edicola da venerdì 23 febbraio le immagini esclusive dell'incontro che sarebbe avvenuto in un hotel di Milano fra la coppia. I due non si vedevano da Natale, da quando la Lecciso - gelosa di Romina Power - si era rifugiata a Pavia dai parenti.

Era stata Romina Power ad alimentare la voce secondo cui i due si sarebbero amati ancora, ma lui aveva smentito la fine della storia con Lorenda Lecciso. "Se due persone di lasciano - aveva detto - bisogna deciderlo insieme. A me non risulta nulla"

Sarebbe stata Loredana a raggiungere Al Bano, che è reduce da un tour in Australia dove ha portato anche i figli avuti insieme, Jasmine e Bido, lo scorso lunedì sera. L'incontro avrebbe avuto come scopo quello di chiarirsi e rasserenare gli animi dopo la bufera dei mesi scorsi, anche in nome dell'amore per i figli. "Sono un uomo di pace", ha detto spesso Albano per giustificare la propria volontà di non intervenire sulle vicende che riguardano Loredana e Romina. Ma questa volta la Lecciso avrebbe fatto il primo passo.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata