'Sembri un trans': Belen Rodriguez querela Nina Moric
Dai social al tavolo del giudice: la guerra tra le due showgirl continua

E' ancora guerra tra Belen Rodriguez e Nina Moric. Ma questa volta c'è di più: la bella ragentina ha deciso di passare alle maniere forti e querelare la showgirl croata. A darne notizia è la stessa Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, sul suo profilo Facebook. Il motivo? Un post di Nina in cui aveva detto che Belen assomigliava a un "trans brutto".

"Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia a una trans. Beh io la denuncia me l'aspettavo dalle trans", ribatte Nina in un post, appena informata della causa contro di lei. Entrambe sono state compagne di Fabrizio Corona e tra loro non è mai corso buon sangue. La genesi dello scontro a colpi di social, tra l'argentina e la croata, è riconducibile a settembre.

 

Nina, in seguito alle polemiche su un post indirizzato a un ragazzo disabile, aveva pubblicato un messaggio in cui paragonava Belen a un trans e a un viados, additandola per essersi rifatta da capo a piedi. La risposta della soubrette argentina non si era fatta attendere e sul suo profilo personale, l'ha accusata di avere problemi mentali: "Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla".

Pur avendo adottato toni più pacati nella sua replica, Belen ha serbato rancore e a mesi di distanza, ecco che arriva la querela indirizzata alla croata. Nina Moric dunque aggiorna il popolo della rete sugli sviluppi della querelle, che nata dalle pagine di Facebook, arriverà presto sul tavolo di un giudice.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata