In un video Instagram l’artista napoletano si mostra felice e innamorato della fidanzata, in attesa del loro primo figlio

Battesimo social per la coppia formata da Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Occhi a cuoricino, abbracciati, sorridenti e innamorati: appaiono così nella breve clip che la bella ragazza bionda ha postato sul suo account Instagram. E non manca un tenero bacio a suggellare l’unione.
 
Ad accompagnare le immagini la caption: “Assaje”, cioè “tanto”, alla quale il cantante ha risposto con un inequivocabile: “I love you”. Dunque, dopo le indiscrezioni e le fotografie della rivista “Chi”, adesso arriva l’ufficializzazione da parte dei diretti interessati.

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: in arrivo un figlio

Secondo quanto rivelato dal settimanale “Gente”, Gigi e Denise si sono conosciuti nel giugno 2020 a Capri durante un concerto dell’artista. Lei è una sua fan e un’amica comune gliel’ha presentato.
 
La frequentazione sarebbe iniziata di nascosto così da restare fuori dal gossip a causa della  differenza d’età: lei 28 anni, lui 54. A Natale, il cantautore l’ha presentata in famiglia e pochi mesi dopo Denise ha scoperto di essere in dolce attesa.
 
D’Alessio a breve diventerà padre per la quinta volta: la prima moglie Carmela Barbato gli ha dato tre figli oggi maggiorenni, mentre il quarto è nato dall’amore lungo 12 anni con Anna Tatangelo.
Dopo la rottura con lo storico compagno, la cantante di Sora ha ritrovato l’amore grazie al coetaneo Livio Cori, ma in un’intervista al “Corriere della Sera” ha ammesso: “Ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo”.
 
 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata