Colin Jost, marito della star e conduttore del "Saturday Night Live", ha raccontato come a sua madre non piacesse il nome "Cosmo"

colin-jost, scarlett-johansson durante gli Oscar 2020

Colin Jost e Scarlett Johansson

Cosmo, questo il nome che Colin Jost e Scarlett Johansson hanno dato al loro primo figlio, non è affatto piaciuto alla nonna paterna: è quanto rivelato da Colin al “The Late Show”, condotto dal collega Seth Meyers.

La star del “Saturday Night Live” ha infatti svelato che “tutti in famiglia sono stati molto accoglienti e di supporto. Ma, a proposito del nome dato al bambino, “mia madre è rimasta un po’ stupita, non ha capito bene. Credo che abbia pensato che è una cosa un po’ da hippie” ha raccontato.

Colin Jost, Scarlett Johansson e la suocera insistente…

Colin ha poi raccontato divertito che tempo dopo, nonostante lui e la moglie avessero già iscritto il nome nei registri dell’ospedale, sua madre tentava ancora di convincerli a cambiarlo, chiedendo se il nome fosse definitivo e se avessero già presentato il certificato di nascita.

“No, perché stavo leggendo che c’è anche un altro nome simile, Cosimo, con una ‘i’. Quindi potrebbe anche essere un’opzione. Forse potreste mettere Cosimo come vero nome continuando a chiamarlo ancora Cosmo” ha affermato la donna.

Alla fine, però, tutto si è risolto nel migliore dei modi: la madre di Colin, parlando con amici e familiari, ha scoperto che nel mondo vivono altriCosmo” e questo sembrerebbe averla in qualche modo tranquillizzata…

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Colin Jost (@colinjost)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata